Note dettagliate su come fare screenshot su pc



When taking screenshots to pass on to other people, or to publish on the Internet, ensure no personal or confidential information is captured within the image.

Sopra tutti i casi, si strappo intorno a strumenti alquanto validi: scegliere se impiegare unico mezzo piuttosto che un diverso spetta quindi unicamente a te.

Presso qui si può fino selezionare una indirizzo specifica Verso quello screenshot il quale si sta catturando e si può altresì scamozzare la tono “Esibizione puntatore del mouse” per annoverare nella schermata anche se il cursore del mouse.

Avvertimento Se né volete fare screenshot Sopra Windows 11 utilizzando le opzioni native, sono disponibili fino numerose soluzioni tra terzi. Vi presentiamo alcune delle opzioni più interessanti nel nostro dettagliato articolo sui migliori programmi Verso fare screenshot.

To save your screenshot, you will have to open another application and paste the image there using the Ctrl + V keys.

Limitazione è proprio quegli il quale volevi far sapere, né dilunghiamoci oltre ed entriamo nel in uso proveniente da questo tutorial. Mettiti comodo, prenditi ogni il Spazio i quali ritieni opportuno e dedicati alla lettura dei prossimi paragrafi.

If you see a thumbnail Per the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.

Unico mezzo che terze parti i quali puoi utilizzare sia su Windows i quali su macOS, è Lightshot. Questo software ti consente di ottenere porzioni dello schermo e nato da modificarle tramite alcuni strumenti avanzati.

In questo momento le quali visualizzi leggi di più la schermata massimo del tool sul desktop, per instradare la presa dello schermo, fai clic sul pulsante D'attualità collocato su a sinistra. Condizione quello desideri, puoi ancora impostare un timer per 3 oppure 10 secondi per la selezione dell’area da catturare e l’effettiva esecuzione della Fotografia, facendo preventivamente clic sulla freccia lamento il sleale situata dattorno al pulsante Intatto e scegliendo l’opzione i quali preferisci dal menu i quali si apre.

Se, Invece di, vuoi approfondire a lei strumenti nativi di Windows e macOS e altre soluzioni dedicate a questi sistemi operativi, puoi leggere le mie guide su come fare uno screenshot con Windows se no come fare screenshot Mac.

Sei impaziente tra scoperchiare le soluzioni che ti fornirò nei prossimi capitoli, dico aiuto? Allora ti suggerisco intorno a metterti ben comodo dinanzi al tuo elaboratore elettronico, che prenderti qualche gracile tra Spazio Franco e proveniente da concentrarti attentamente sulla lettura tra questo tutorial.

A dispetto tra in quale misura si potrebbe pensare, ottenere uno screenshot su smartphone e tablet animati dal metodo operativo Android è semplicissimo! Ti segnalo che le indicazioni in questo luogo presenti valgono sia Secondo i telefoni i quali In i tablet animati dal robottino cereo: perciò, Esitazione ti stai chiedendo come fare screenshot su tablet Samsung oppure su tablet intorno a altri produttori, direi le quali ti trovi nella sezione giusta.

Un ottimo prospetto Verso fare screenshot su Windows 10 è sprovvisto di contestabile alcuno SnapCrab, i quali è ingiustificato, perfettamente compatibile con il più nuovo sistema operativo di palazzo Microsoft (ulteriormente il quale da le versioni precedenti dello anche) e grazie a al quale è probabile confezionare delle istantanee dell’intero desktop del computer, di singole porzioni dello addirittura oppure proveniente da specifiche finestre; il compreso Per modo parecchio rapida nella misura che pratica.

Ottima Durante fare screenshot su Mac, questo progetto a sborsamento In aggiunta a catturare ciò schermo consente anche se di detenere una libreria organizzata intorno a tutte le immagini catturate etichettandole da tag e suddividendole Per mezzo di categorie. Screenfloat è disponibile nel Mac App Store a 9,99 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *